BV FIDUCIARIA
LAVORIAMO PER RENDERE GRANDE IL TUO BUSINESS
La nostra organizzazione si è distinta dal 2004 ad oggi grazie alla metodologia e alla serietà con cui presta le proprie consulenze e nella cura della gestione dei mandati.
PRESENTAZIONE
UN SUPPORTO FLESSIBILE ALLE ESIGENZE DELLA NOSTRA CLIENTELA
La BV Fiduciaria SA ha iniziato ad operare sulla piazza finanziaria nel 2004. Il nostro team è specializzato nella consulenza contabile, fiscale, societaria e gestionale. Grazie alla stretta collaborazione con alcuni partner specializzati in diversi campi possiamo offrire ai nostri clienti consulenze assicurative, giuridiche, recupero crediti, collocamento del personale e tutto quello di cui piccole e medie imprese necessitano.
Aiutiamo le imprese liberandole della parte burocratica e dagli adempimenti amministrativi in modo che possano concentrarsi solo sull’attività produttiva e commerciale.
La nostra società è iscritta quale perito di revisore presso l’Autorità Federale di Sorveglianza dei revisori.

SERVIZI
CONSULENZA AZIENDALE:
- Consulenza contabile, amministrativa e di direzione
- Impostazione e tenuta di contabilità
- Consulenza nella chiusura dei conti annuali e chiusure intermedie
- Rendiconti IVA
- Amministrazione e segretariato
- Servizi di domiciliazione
CONSULENZA FISCALE:
- Dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche
- Analisi della situazione fiscale personale, familiare e aziendale
- Controlli e verifiche delle notifiche delle tassazioni
- Consulenza in ambito IVA, imposta preventiva, imposte alla fonte, tassa di bollo federale
- Rappresentanza per ottenimento tassazione globale
- Successioni e donazioni
- Rappresentanza nei confronti delle autorità fiscali
GESTIONE AZIENDALE:
- Costituzione e amministrazione di società
- Valutazione di aziende
- Analisi e calcolo dei costi, budgeting, reporting periodici
- Assistenza nei rapporti con banche e altre istituzioni finanziarie
- Analisi di bilancio
- Assistenza nelle trattative di acquisizioni/cessioni compresa la contrattualistica
- Trasformazioni, fusioni
- Richieste di finanziamento di progetti
GESTIONE DEL PERSONALE:
Gestione assunzioni:
- Ricerca del personale
- Stipulazione contratti di lavoro
- Richieste permessi di lavoro
- Gestione amministrativa
- Elaborazione stipendi e conteggi periodici
- Gestione pratiche malattia, infortunio, maternità
- Contratti con enti assicurativi e gestione dati del personale
REVISIONE DEI CONTI:
- Il nostro Ufficio è abilitato ad esercitare la funzione di Perito Revisore ed è regolarmente iscritto nel registro federale dei revisori in base agli art. 4, 5 e 6 LSR (legge sull’abilitazione e la sorveglianza dei revisori).
- Assumiamo mandati quale ufficio di revisione di PMI e di società svizzere soggette alla revisione limitata secondo l’art. 727c del Codice delle Obbligazioni.
- Rapporti speciali
- Stesura di rapporti dettagliati ad esclusivo uso del Consiglio di amministrazione

OFFERTE IMMOBILIARI
CONSULENZA IMMOBILIARE:
- Stime e perizie tecniche
- Studi di fattiblità, pianificazione progetti
- Gestioni condominiali e stabili da redditto: amministrazione, allestimento contabilità, tenuta assemblee
- Ricerca inquilini e contrattualistica
- Gestione incasso affitti
- Conteggio spese accessorie, ripartizione spese condominiali, imposte

DOVE SIAMO e CONTATTI
BV FIDUCIARIA SA
Via Cantonale 31
CP 313
6815 Melide
MODULO DI CONTATTO
- TEl: +41 (0)91 649.60.20
FAX: +41 (0)91 649.60.21
info@bvfiduciaria.ch
immobiliare@bvfiduciaria.ch